martedì 13 gennaio 2009

Ci sono tante cose che mi frullano per la testa.
C'è il pensiero del 2008 che è finito male, e del 2009 che è cominciato sulla stessa lunghezza d'onda.
Ma poi c'è la speranza che si riveli un anno meraviglioso come lo è stato il precedente per circa nove splendidi mesi.
Ci sono tante novità e cambiamenti che mi aspettano, e se il cambiamento di solito mi fa un pò paura, stavolta invece lo accoglierò a braccia aperte.
Ho bisogno di cambiare aria. A cominciare con l'andare a vivere nella mia nuova casa con il mio tesoro, data che aspettiamo entrambi con ansia ma che continuiamo a rimandare per un problema che ultimamente sta colpendo tutti: la mancanza di lavoro e conseguentemente di soldi.
Ora, non ho nessuna intenzione di starmene qui a scrivere un post sulla crisi economica ecc... ecc..., ma la realtà è questa e come dice il mio "grande capo": benvenuta nel mondo (e nei problemi) degli adulti.
Già. Quest'anno porterà tanti cambiamenti e anche tante nuove responsabilità, e se questo porta tensioni, incomprensioni o cos'altro, pazienza...
Il post ho cominciato a scriverlo con questo pensiero in testa, anche se poi come al solito ho divagato:
litighiamo pure, fraintendiamoci, ma una cosa non cambia e non cambierà mai, l'amore che ci lega.
Giorno dopo giorno mi accorgo di amarti sempre di più, mi convinco che non avrei potuto scegliere di meglio, che voglio passare il resto della mia vita con te, e non sono frasi fatte, sono frasi sentite.
Non vedo l'ora di andare a vivere insieme, per mescolare noi stessi bambini e adulti:
voglio fare l'amore in ogni angolo della casa, voglio litigare su chi porta fuori la spazzatura o su chi deve fare il letto, voglio passare giornate intere ad oziare con te sul divano, voglio preoccuparmi sulla bolletta troppo alta da pagare, voglio continuare le nostre gare per vedere chi fa più versacci, voglio gustarmi la sensazione di dormire con te al mio fianco tutte le notti, voglio continuare a sentirti dire quanto adori fare i lavoretti nella nostra casa...
Voglio, voglio, voglio...
E chi se ne frega se qualcuno pensa che i miei post sono sempre così sdolcinati! Tutta invidia la vostra!
Loro non sanno cosa farei per te... potrei anche trasferirmi in America! ;p