mercoledì 29 aprile 2009

Quand'è stata l'ultima volta che ho scritto?
Due mesi fa. Sembra sia passato molto più tempo sinceramente. Mi manca il mio blog, mi manca cazzeggiare al computer per ore....
Non così tanto però, insomma mi sono accorta di soppravvivere lo stesso. Non so ancora quando attiverò la connessione al mio nuovo indirizzo, nella mia nuova casa. Non importa: ora sono qui, ho fregato il pc a mio fratello e la prima cosa a cui ho pensato è stata di scrivere un post sul mio blog.
Ho appunti cartacei sparsi ovunque per casa: un racconto da me inventato, un post sui poveri terremotati dell'Abruzzo, uno su come procede la convivenza, una serie di ricette di dolci fatti da me (e ben riusciti modestamente) che mi han fatto venire l'idea di aprire un nuovo blog di cucina, un post su un sogno stranissimo, uno molto triste sulle persone care che non ci sono più e che ci mancano moltissimo, uno su Notre-Dame de Paris, l'opera emozionantissima di Cocciante che mai mi sarei persa al teatro di Mantova...
Insomma un sacco di cose, ma che ora come ora trovo inutile riportare qui.
Non so, non mi va. In ogni caso interesserebbe a qualcuno? Qualche anima passa ancora di qua? Secondo me no, sono tutti su Facebook!
Ma nemmeno questo mi interessa più. Mi sto godendo la mia casa, le mie nuove responsabilità, sto imparando tante cose, sto gustando i piaceri semplici della vita, sto aspettando l'estate, e le ferie, anche se quest'anno l'America è solo un ricordo.
Sto vivendo terra-terra insomma, lontana da Internet. Non è poi così difficile!