Eccomi qua... stanca morta dopo una lunga, lunga giornata...
Ma non voglio certo lamentarmi: ho passato tre giorni stupendi in Val di Fiemme col mio ragazzo, sapete dov'è??? Diciamo fra Trento e Bolzano; il novanta per cento dei turisti erano tedeschi, il cinque per cento si divideva fra Olandesi, austriaci, e svizzeri, il restante cinque per cento eravamo noi italiani!!!
Alla faccia!
Ci siamo regalati questa piccola vacanza per San Valentino, anche se ce la siamo goduta in ritardo visto che io per la festa degli innamorati ho lavorato...ma pazienza!
L'importante è aver staccato la spina, e noi l' abbiam fatto alla grande!
Abbiamo provato gli sci, il mio amore lo snowboard (io non sono così coraggiosa da provare a stare in piedi su un'unica tavola! Da pazzi!), ci siamo lanciati con lo slittino e con lo sci di fondo!
Ci siamo avventurati nei sentieri, sprofondando fino al ginocchio nella neve (intendiamoci: il mio ginocchio... non sono alta un metro e ottanta eh!), ci siamo rotolati nella neve, abbiamo fatto la gara del lancio delle palle (sempre di neve!), abbiamo dato vita a Billy, qui sotto, che non è perfetto, anzi direi che è uscito piuttosto sbilenco, ma ognuno ha i suoi difetti no?!
Ci siamo addirittura lanciati sul "coaster", una piccola montagna russa sulla neve, a 2200 m d'altitudine, una figata!
Siamo ritornati bambini, piccoli monelli di cinque anni e che goduria!
Nessun orario da rispettare, nessuno a cui render conto, nessuno che ci conosceva e che poteva dire: "Comportatevi da adulti, comportatevi bene!"
E tutto questo al mattino e nel primo pomeriggio...
Per il resto della giornata ci siamo coccolati nel centro benessere del'hotel: idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia con varianti di getti caldi, freddi, nebbia al mentolo, doccia tropicale con aromaterapia agli agrumi, percorso kneipp, e per finire in bellezza un bel massaggio con olii profumati...
Ringiovaniti nel corpo e nello spirito corravamo in camera a finire le nostre "coccole"!
Un bel regalo no?
Stamattina ci siamo svegliati alle cinque e mezza, abbiamo fatto le valigie e, dato un ultimo saluto alla nostra cameretta, siamo partiti verso casa: la bellezza di quattro ore di macchina, di cui due passate a dormire io, e a guidare lui, povero il mio amore, solo con la radio!
Ma i miei occhi proprio non volevano saperne di rimanere aperti...
Alle dieci eravamo a casa e alle undici sono corsa a lavorare... ebbene si, quando si dice godersi una vacanza fino all'ultimo momento!
Ora son qui a rivivere quei bei momenti, a pensare al mio amore che sta dormendo nel suo letto, e a me che stanotte non dormirò con lui, ma mi troverò di nuovo sola soletta nel mio lettino, dove mi mancherà il suo bacio della buonanotte, il suo odore accanto a me, e perchè no, anche i suoi piccoli calci mentre dorme!
Ti amo cucciolotto mio!!!
Nessun commento:
Posta un commento