lunedì 15 ottobre 2007

Oggi ho ricevuto una mail bellissima. Di un editore di cui non faccio il nome. L'avevo contattato pochi giorni fa e mi ha risposto che, si, potevo mandargli il mio mansocritto, che l'avrebbe letto.
Ora non mi faccio illusioni, perchè una porta in faccia l'ho già ricevuta, ma ho appena iniziato la mia lotta e non ho intenzione di mollare.
Se penso al mio futuro... voglio poter dire che ce l'ho fatta, la mia vita aveva uno scopo e io l'ho raggiunto. E non parlo solo di scrivere un libro, è il mio desiderio certo, ma non l'unico.
Ho tanti sogni da realizzare, tante cose da fare...
Voglio avere sempre un obbiettivo da raggiungere, in modo che giorno per giorno possa vivere con il desiderio di raggiungere la mia meta. E impegnarmi al massimo, e godere di ogni istante. E voglio poter condividere questo con la persona che amo, tornare a casa dopo una dura giornata e poter contare su un abbraccio, sempre, quello sarà il mio punto fermo, la mia linea di partenza e di arrivo.
Perchè a volte mi sembra d'avere così tanto da dare, parole, baci, gesti, emozioni, e allo stesso tempo così tanto bisogno di ricevere e di imparare. Non voglio smettere mai di emozionarmi per le piccole cose di tutti i giorni.

4 commenti:

  1. ciao tata!!
    speriamo ke questa volta sia quella buona...non te loauguro ma ti faccio l'in bocca al lupo ke porta meglio!!
    sei una persona fantastica e una grande amica!!

    a domani...cice

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cice! Ovviamente se tutto andrà per il meglio sarai una dei primi a saperlo!

    RispondiElimina
  3. in culo alla balena amore mio!!!
    che "detti" di merda che ci inventiamo...... cazzo vuol dire???
    comunque auguri tesoro mio!!!

    RispondiElimina