lunedì 16 giugno 2008

Domenica 15 giugno: compleanno papà.
Lunedi 16 giugno: compleanno brother.
Quest' anno ho deciso di fare regali utili: una bella mokona con set di tazzine per la casa nuova di mia fratello (chi l'avrebbe mai detto eh fratellino che me ne sarei andata di casa prima io? E chi l'avrebbe mai detto che però ti saresti sposato prima te? Beh... tutti, in effetti!)
E per mio papà
questo , con tanto di dedica: questa.
Son felice d'averlo fatto (dietro consiglio di mamma, amica e fidanzato), anche se ancora me ne vergogno. Son felice che tu l'abbia letta da solo e non davanti a noi, visto che ti è venuto da piangere e io non avrei resistito, seguendoti a ruota. Son felice che tu abbia detto che è bellissima e che tocca il cuore, anche se non l'hai detto a me direttamente, ma a tua moglie, perchè non ce la facevi a dirmelo guardandomi negli occhi. Così, quando ho sempre pensato di assomigliare a mia madre, ora ho capito che in verità assomiglio a te, che le emozioni, noi "Conti", facciamo fatica a buttarle fuori. Ma l'importante è provarle, no?
Tanti auguri a voi!
















2 commenti:

  1. hai fatto proprio un bel regalo a tuo papà!
    ma....è avanzata una fetta di torta anke x me?!?!? :p

    cice

    RispondiElimina
  2. Il regalo è stato proprio azzeccato stella mia, ma...... cice....... secondo me la mia donna fa apposta a fare le torte al lunedì, io arrivo a casa di venerdì e puff..... sparite le torte!!!!!

    RispondiElimina