C'era una volta un bellissimo castello con vista sul mare.
Un bel giorno due giovani innamorati decisero di entrare in questo castello essendo così bello e disabitato. Con molta cautela entrarono e anche se non era grande quanto sembrava, i due giovani innamorati erano felici: chiacchieravano e guardavano le stelle dalla finestra.
Loro da quella posizione potevano vedere tutto ma nessuno poteva vedere loro. Fu così che decisero di lasciarsi andare a "dolci effusioni"...
Fino a che all'improvviso furono colpiti in pieno viso dalle luci di qualche torcia e prima che se ne rendessero conto vari voci si alzarono in coro contro di loro, intimandoli di uscire immediatamente. Il castello cominciò a tremare e le voci si fecero sempre più forti e piene di odio. Minacciarono di chiamare la polizia e i due giovani innamorati se ne fuggirono a testa bassa per la vergogna.
Ma il ricordo di quel ferragosto rimarrà sempre nella loro memoria!
The end.
ciao tata...... anche la settimana di ferragosto se n'è andata.... meglio così....!non dimenticheremo mai il nostro castello eh tata???
RispondiEliminaMa quanto più comodo è il mio lettone??
Con il mio blog sto facendo passi da gigante, ho già avuto 80 visite, non male eh??
ora ti devo salutare baby che domattina suona presto!!!!
Ti auguro una buona notte e lasciami commenti sa???
ti amo tata!!!
Uhm. Direi un'esperienza che i due innamorati non dimenticheranno, ma su cui si faranno gran risate, tra qualche tempo! ;)
RispondiEliminaGrazie per le visite, sono tornata ò/ :*