Tra citazioni e sberleffi, il regno delle fiabe come convincente metafora di un mondo cinico e autentico
Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro è pronto a meditar vendetta per riprendersi il regno perduto.
Dopo l'astinenza estiva da cinema, desideravo molto ricominciare la stagione con il terzo episodio di Shrek, che sapevo già dall'inizio mi sarebbe piaciuto, bambinona come sono! Ovviamente il primo episodio e il secondo rimangono i migliori, ma anche in questa pellicola ci sono stati momenti in cui mi scendevano le lacrime dal ridere! Il tutto contornato da un bel sacchetto di pop-corn al cioccolato, una coca, e il mio amore seduto accanto a me. Un ottimo modo di passare una serata in allegria e spensieratezza.
Ciao..
RispondiEliminaE' appena nato un nuovo forum dove potrai chiaccherare con tanti amici in armonia e tranquillità...
E non solo!!!..
Troverai sezioni dedicate ai tuoi telefilm preferiti.. con News e Spoiler... e sezioni dedicate a dowload per cellulari e giochi!!!
Non mancare cosa aspetti...
NUOVO CONTEST FRA BLOG!!
http://spicchidicielo.forumfree.net/
Hehehe...io porto il bimbo a vederlo tra circa un'ora...e, se proprio devo dire la verità...vado a vederlo più che altro perchè anche io sono un bambinone e volevo vederlo! E, con la scusa del bimbo da portare al cinema, posso vedermelo io...
RispondiEliminaRossgheller: più persone di quante pensi fanno come te!!!
RispondiElimina