Non ho detto che l'America è proprio come la si vede in tv. La gente che cammina per strada perennemente col bicchierone di caffè in mano.
sembra tremare dall'afa che toglie il fiato. Una casa ogni mezz'ora. Qualche mucca.
Un cespuglio. Poi più niente, il deserto totale tutt'attorno.
rosso, che osserva i bagnanti dalla sua torretta stile Baywatch.
Il lusso sfrenato dei ricchoni, che mostrano ville e macchine da sogno; leggermente più in la, l'enorme contrasto d barboni che bazzicano per le strade e di poliziotti che arrestano la gente davanti a tutti.
I ranger: scendono dalla loro macchina con i rayban e il capellone da cowboy in testa, si atteggiano da duri ma a me veniva da ridere e desideravo tantissimo una foto ricordo con uno di loro! Ma non si poteva...
Questi americani super patriottici, che mettono le loro bandiere ovunque, anche sulla cima delle gru nei cantieri. O lo dimostrano così:
Arriviamo a casa dopo 15 giorni: abbiamo in corpo 26 ore di macchina per un totale di 2300 km percorsi, più 28 ore di volo fra andata e ritorno, senza contare le ore d'attesa negli aeroporti.
Teniamo nello zaino 1400 foto e 4 video, circa 10 dollari non spesi, e più o meno 500 euro avanzati. Abbiamo 9 ore di fuso e incontabili ore di sonno arretrato!
Ricordi? Miliardi, tutti bellissimi. Sembra incredibile essere davvero stata la, nemmeno una settimana fa. Incredibile il fatto che tutto sia filato liscio: la macchina che non ci ha lasciato a piedi nel deserto, le valigie che non sono andate perse in giro per il mondo, niente di niente!
Non c'è che dire... è un'altro sogno che abbiamo realizzato. Insieme.
P.S.: Ci sarebbero tante altre cose da raccontare ma è impossibile. Ad esempio c'è chi ci ha chiesto se ci siamo sposati a Las Vegas e noi abbiamo negato, ma poi spunta un anello e chi lo sa... Non si può mica dir tutto!!!
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Conte!Non ci hai deluso..lo sapevo..il tuo post a puntate è stato migliore di ogni aspettativa.. In attesa di vedere le foto Ari distintamente saluta! PS: voglio un ranger:-D
RispondiEliminala ciambella in mano la avevano i poliziotti?:P
RispondiEliminaARI: mi spiace ma il ranger in valigia non ci stava!
RispondiEliminaVAMPYR8: niente ciambella per loro, per me si però! ;)
Monia! Devo ancora vedere le tue migliaia di foto! Non riusciamo mai a vederci qui...! Che viaggio avete fatto...storico e indimenticabile, credo. E anche secondo me vi siete sposati... Eheh!
RispondiEliminaMooooorbida is come back!
RispondiElimina