Sono sincera: non ho mai amato molto le catene, ma questa volta farò un'eccezione...
Innanzitutto perchè a nominarmi è stata Miwako , e ne sono onorata! Ed inoltre perchè questo può servire a far conoscere altri dieci blog che a mio parere meritano di essere letti:
VITA, AMORE, PENSIERI & STRANEZZE DI UN'ASPIRAPOLVERE
MRWILL
GOCCE DI VITA DI UNA FARFALLA
VAMPYR8
WINDSPIRIT
FIORDIZUCCA
PULSATILLA
PENSIERO BLU
(Se ne elenco solo otto fa lo stesso???)
Ora che ho compilato questa lista, non mi resta che raccontarvi sette cose di me.
1- Ogni volta che faccio un viaggio in cui devo prendere un aereo, scrivo una lettera a mia madre, per scaramanzia. Le scrivo che se dovesse succedermi qualcosa (tipo che l'aereo precipita ed io muoio...) lei non dovrebbe preoccuparsi perchè sarei morta felice dato che la cosa che più amo è viaggiare e soprattutto che sarei morta con il mio amore seduto accanto a me. Le scrivo di non essere triste, che la mia vita grazie a lei è stata meravigliosa e che non rimpiango nulla. Finisco col dire che li amo tutti: lei, mio padre e tutta la mia famiglia.
Poi nascondo la lettera in un luogo in cui so però che verrebbe trovata, e parto.
Al mio ritorno a casa strappo la lettera e la butto via. Non l'ho mai detto a nessuno e un pò mi vergogno di questa mia tetra abitudine, ma anche questa sono io!
2- Adoro scrivere: ho scritto decine di poesie, un romanzo e varie storielle. Ma ho così paura del giudizio degli altri che non le ho mai fatte leggere a nessuno e mi rodo l'anima cercando di convincermi che un giorno potrei tirar fuori le palle e tentare di pubblicare qualcosa...
3-Da quando ho casa mia sono diventata una maniaca dell'ordine, tengo tutto lindo e profumato, al contrario della mia auto che è diventata una discarica e che continuo a lasciare sudicia, sebbene quando qualcuno sale mi vergogni di me stessa: chiedo scusa per il caos ma continuo a lasciarla nel sudiciume più totale!
4-Sono diventata dipendente da Real Time: ma come ti vesti?, wedding planners, cerco casa disperatamente, e paint your life sono diventati i miei migliori amici!
5-Vorrei che la mia nonna vivesse per sempre, vorrei che vivesse così a lungo da poter assistere al mio matrimonio, che vivesse così a lungo per veder nascere i miei bambini e osservarli crescere, vorrei che non se ne andasse mai, per non dover riprovare di nuovo quel dolore inspiegabile che ho provato quando mio nonno è morto all'improvviso. I miei nonni, i migliori del mondo. Custodisco gelosa i nostri ricordi migliori: le infinite partite a briscola con mio nonno, l'altalena nel loro giardino in cui mi rifugiavo, ceste piene di fagioli da sgusciare con mia nonna fino a farci male alle dita, le carote e le fragole che fregavo dal loro orto, i mesi che ho vissuto a casa loro mentre mio fratello era in ospedale per un incidente e i miei genitori passavano giorni e notti la con lui, i gnocchi fatti in casa e la torta di mele...
6-Col passare degli anni mi sono autoconvinta che se ho le tette piccole è perchè in età di sviluppo ho litigato con un'amica e mi sono presa un calcio in pieno petto. Quella tremenda botta che mi ha schiantata quasi al muro, mi ha bloccato la crescita del seno. Lasciatemi la mia convinzione.
7-E' stato bello scrivere questa lista. Fare liste è una delle cose che più mi piace. La lista della spesa. La lista dei regali da fare a Natale. La lista delle cose da mettere in valigia. La lista delle commissioni da fare della settimana ( banca-biblioteca-telefonare commercialista-veterinario pepita ecc... ecc...). La cosa bella poi è cancellare le voci una ad una, con la soddisfazione di aver fatto tutto!
Dopo questo post molte persone mi vedranno con occhi diversi credo: una ragazza con problemi mentali. Tant'è!
Rotterbrain:
RispondiEliminaAllora....
Punto uno..... la cosa è un pò tetra.... si... !! Ma non ne sono contrario affatto, è un bel rito!!
Punto due..... non insisto..... :-)
Punto tre..... confermo la tua mania ed io di sicuro sono il nemico numero uno di essa!!
Punto Quattro..... Mi meraviglio del successo di programmi di ex tossicodipendenti , gay e donne senz'altro da fare se non fare dei pois sui muri o dipingere...................... il pavimento!!
Punto Quattro/uno...... Nella sezione *ODIO* -i reality- non è assolutamente vero....... il grande fratello non mi risulta che lo odi :-P
Punto cinque....... I nonni ci saranno sempre vicini, fisicamente o spiritualmente...... Ma..... Lunga vita ai nonni!!!
Punto sei..... Ho trovato la soluzione http://www.giornalettismo.com/archives/107510/hai-tette-piccole-farle-crescere/
Punto sette..... Io sono come te...... anche a me piace fare liste!!!!!
Punto otto...... Ti amo da impazzire tettina paranoica mia!
ma che cavolo di articoli trovi???
RispondiEliminacomunque tentar non nuoce... visto che ho troppa paura di un intervento chirurgico o me le tengo cosi o venerdi quando torni a casa facciamo sesso selvaggio con tanto di schiaffoni!!! ah ah ahhhh!!!
non hai problemi mentali!!!fai alcuni riti un po' particolari prima di partire questo sì!buona giornata
RispondiEliminacarpe diem...
Sono contenta che tu abbia partecipato! Trovo quello della lettera un bel gesto, scaramantico per te, premuroso nei confronti di chi ami! E credo che sui nonni siamo tutti d'accordo, dovrebbero essere dichiarati patrimonio dell'umanità!!! un abbraccio :3
RispondiEliminamiwako
Grazie miwako... ho scoperto di non essere poi così pazza, perchè molti condividono la mia idea della lettera! ;)
RispondiElimina