venerdì 13 luglio 2007

LA TIGRE E IL GIGOLO

 
CALCUTTA, 03.07.07 – Phanindra Bachchan, 26 anni, si è salvato dall'attacco di una tigre con un metodo inconsueto ma risultato efficacissimo: masturbandola. L'uomo, di professione accompagnatore a pagamento, era andato a fare un picnic con alcuni amici nella foresta. Durante l'escursione il gruppo ha incontrato tre cuccioli di tigre con cui ha iniziato a giocare. Ma la situazione è precipitata all'arrivo di mamma tigre.

Uno degli amici di Phaindra aveva uno spray studiato per allontanare gli animali e lo ha usato, con il risultato di inferocire ancora di più il felino, che ha attaccato il gruppo. Tutti sono riusciti a scappare, tranne Phanindra. La tigre gli è balzata addosso, lo ha steso sul terreno e gli è montata sopra. "Con una tigre che ti sovrasta e ti alita in faccia, non si pensa chiaramente", ha raccontato Phanindra, "volevo farle capire che non avevo intenzioni aggressive e ho cominciato a massaggiarle i genitali".

Dopo alcuni minuti, la tigre, ammansita, si è adagiata sul fianco lasciando libero il suo seduttore, che l'ha subito abbandonata. "Grazie alla mia professione so come si tocca una donna, e fortunatamente anche le tigri hanno il clitoride", ha scherzato Phanindra, che non solo ha avuta salva la vita, ma ha moltiplicato i suoi impegni professionali grazie alla pubblicità generata dalla sua avventura. "Il tigre", come si è soprannominato, è diventato il gigolo più ricercato di Calcutta.

 

4 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAAHAHAH

    ma è una cosa geniale!!!

    C.

    RispondiElimina
  2. amore mio.......... questa sera ti ho fatto una sorpresa visto.... sono venuto a casa!!!!!
    e c'andiamo a mangiare na bella pizza insieme...................
    Ti amo piccola mia!!!

    RispondiElimina