E chi se ne frega se la gente ti cataloga "sbalona" e "drogata" se vai a ballare in certe discoteche: voi non sapete niente.
Le Cocoricò è sempre le Cocoricò.
Non c'è stata sera che non mi sia divertita , non c'è stata sera che non abbiano suonato bella musica, non c'è stata sera che non abbia ballato come una pazza, non c'è stata sera che la discoteca non fosse piena, non c'è stata sera che mi sia pentita per tutti i soldi spesi.
Le Cocoricò è sempre le Cocoricò.
E' stata una serata stupenda, trascorsa inevitabilmente con lui, a ballare per tutto il tempo, ad emozionarmi mentre al centro della pista ho alzato gli occhi verso l'immensa piramide e ho visto le stelle sopra di me, e poi il tempo che scorre... e io che mi lascio trascinare... e di nuovo alzando gli occhi scoprire che la piramide ora non mostra più stelle, ma l'alba! La luce del sole che fa capolino e noi ancora lì, insieme!
This film should be play loud.
Una serata meravigliosa, finita troppo presto. Ma noi non gliel'abbiamo permesso e ancora carichi ci siamo presi per mano per passeggiare in viale Ceccarini, per ristorarci con una cara colazione e per sdraiarci in spiaggia alle prime ore del mattino, abbronzandoci al sole ma soprattutto cercando di dormire almeno un pochino!
Non importa se poi alla sera al lavoro ci sono andata stanca morta, l'importante è che una serata così mi rimarrà nel cuore per sempre!
The happiness is a warm gun.
Le Cocorico di Riccione..........
RispondiEliminaNon'è una semplice discoteca, ma un tempio della musica e della tendenza di tutta la riviera romagnola.......
Ti sei dimenticata di dire amore mio che l'altra volta che eravam andati avevam trovato valentino rossi in incognito col suo amico ma subito sgamato!!!!! he he he ......
Serate memorabili!!!!!!!!!!
hai ragione! con tanto di autografo!
RispondiElimina