mercoledì 25 luglio 2007
Non si fa di tutta l'erba un fascio lo so.
Però la maggior parte della gente (o dei ragazzi), si comporta diversamente in base alla persona con cui la trovi in quel momento.
Esempio: stamattina ho trovato una vecchia fiamma in panificio (E.), e visto che era da solo mi ha salutata calorosamente, mi ha chiesto come sto, io gli ho risposto che stavo andando in spiaggia e lui a dirmi quanto sono fortunata e bla bla bla...
Quando una settimana fa l'ho trovato con la fidanzata, mi ha solo salutato.
Se invece lo trovo con gli amici magari comincia a fare battute, a fare il simpaticone, perchè tanto ci conosciamo bene noi, no?
Stesso discorso vale con altri, ad esempio con J. che ho incrociato stasera al rosso del semaforo.
Ma potrei fare lo stesso identico esempio con molti altri che non sto ad elencare.
Ora, non per auto-affibiarmi meriti, ma io non sono così: se trovo un vecchio amico o una vecchia fiamma, i discorsi che faccio con lui sono gli stessi che farei con lui se avessi il mio ragazzo di fianco, o le mie amiche.
Ma io sono una femmina e non un maschio, fino a prova contraria! Non ho mai fatto caso se pure le ragazze si comportano in questo modo: indagherò.
In ogni caso, a parte queste mie riflessioni alle sette meno un quarto del mattino, il resto della giornata è passata felicemente e spensieratamente. Adoro andare in spiaggia di mattina presto, quando si contano solo un paio di persone, quando il sole ancora non brucia, cominciare a correre sulla battigia col mio inseparabile I-pod, andare avanti, sempre più avanti, arrivare agli scogli e trovare una secca d'acqua: lì, al centro del mare, mi sono messa a ballare!
Sfottete pure, ma ero così felice! Nessuno era lì a guardarmi, a giudicarmi, c'eravamo solo io, il vento, il sole, il mare e la musica, insomma non ero poi così sola!
Al ritorno ho giocato con le mie due bimbe, ho nuotato e mi sono arrostita al sole.
Stasera il mio amore torna a casa e finalmente per me cominciano le vere vacanze...
Cosa chiedere di più alla vita in questi giorni?
Assolutamente nulla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sai che spesso e volentieri anche io noto questi atteggiamenti in alcune amicizie? Hai ragione.. scusa l'intervento, gironzolavo un po' tra i TAG AMORE dei blog e ho trovato il tuo. Buona giornata e .. Buone Vacanze!!
RispondiEliminafigurati! i commenti mi fanno sempre piacere ;)
RispondiEliminasecondo te in quale dei suoi atteggiamenti quella persona puà essere considerata sincera? io non lo capisco...
RispondiEliminase una con me, di nascosto, è brava, gentile, carina ecc ecc quando sta con qualcun altro e ti ignora... a cosa si deve credere allora?
è quella la cosa triste... non puoi mai dire di conoscere veramente una persona...
RispondiElimina